Area Finanziaria, del Personale e Tributi
L'Area si occupa della predisposizione e gestione del bilancio dell'ente, oltre che di rendiconto finale dei movimenti contabili. Gestisce il personale dipendente (rilevazione presenze, registrazione assenze, paghe, pensionamenti).
Cosa fa e Competenze
- Procedure connesse alla gestione finanziaria, economica e patrimoniale secondo la nuova contabilità armonizzata
- Verifica della regolarità contabile e attestazione della copertura finanziaria
- Rendiconto della gestione, dichiarazioni fiscali, ecc.
- Gestione economica del rapporto di lavoro
- Buste paga
- Gestione fiscale e previdenziale delle retribuzioni
- Elaborazione CU dipendenti
- Conto annuale del personale
- Controllo spesa del personale
- Determinazione fondo delle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività
- Relazione tecnico-finanziaria al CCDI
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento per la disciplina ed utilizzo degli impianti di videosorveglianza
- Regolamento del sistema di controlli interni (art. 147 e ss. del T.U.E.L.)
- Regolamento comunale sul funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo
- Regolamento comunale per la promozione e gestione degli immobili comunali adibiti ad ospitalità diffusa finalizzate allo sviluppo economico del territorio nel campo turistico e culturale
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale per l'istituzione e la disciplina dell'albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica
- Regolamento per la disciplina del mercato settimanale
- Regolamento comunale delle sanzioni disciplinari e del contenzioso del lavoro
- Regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi
- Regolamento comunale per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche
- Regolamento per la disciplina del funzionamento dell'albo pretorio online
-
Notizie
- " WE NEE(T)D YOU!" SCAMBIO GIOVANILE ERASMUS+
- Allerta meteo. Ordinanza n. 10 del 26/03/2025, attivazione COC, chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei parchi pubblici, degli impianti sportivi pubblici e privati e del cimitero comunale.
- Graduatoria generale definitiva per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare in favore di persone anziane over 65 con ridotta autonomia, versanti in situazioni di disagio economico e/o beneficiari ADI
- Ordinanza sindacale, attivazione COC, chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei parchi pubblici, degli impianti sportivi pubblici e privati e del cimitero comunale
-
Vedi altri 6
- Abbattimento del costo della retta asilo nido - SCADENZA 07/02/2025
- ORDINANZA n. 2 del 16/01/2025, attivazione COC, chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei parchi pubblici, degli impianti sportivi pubblici e privati e del cimitero comunale
- Avviso pubblico: individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla Linea di Investimento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”
- Ordinanza Sindacale: attivazione COC e chiusura scuole di ogni ordine e grado
- Avviso pubblico - Manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore per la co-progettazione per lo svolgimento di attività di trasporto sociale
- Servizio di assistenza domiciliare in favore di persone anziane over 65 con ridotta autonomia, versanti in situazioni di disagio economico e/o beneficiari ADI (Assegno di inclusione)