Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

notizie 13 Set 2023

Il Nuovo Portale del Comune di Carfizzi: Innovazione e Accessibilità al Servizio dei Cittadini

Con un design moderno e intuitivo, il rinnovato portale garantisce accessibilità a tutti, offrendo servizi semplificati e promuovendo trasparenza e partecipazione cittadina.

notizie 24 Gen 24

GIORNO DELLA MEMORIA – 27 GENNAIO 2024

27 Gennaio 2024, Giorno della Memoria. Per non dimenticare...

avvisi 04 Mar 2024

Elezioni Europee 2024

Elezioni Parlamento europeo: voto dei cittadini UE residenti in Italia.

avvisi 04 Mar 2024

Avviso pubblico

Concessione contributi per l’abbattimento del costo della retta sostenuto dalle famiglie con voucher per la frequenza nei servizi educativi per la prima infanzia (0-3 anni) privati autorizzati e accreditati ricadenti nell'ambito di Cirò Marina.

comunicati 11 Mar 2024

Bando di concorso

Bando di concorso estate inpsieme per l’assegnazione di contributi per soggiorni studio all’estero (in paesi europei ed extra europei) riservate a studenti iscritti nell’anno scolastico 2023/2024 alla scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore).

avvisi 11 Mar 2024

Avviso pubblico

Avviso pubblico scorrimento graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile (ex cat. c) a tempo indeterminato e part time di 24 ore settimanali.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.