LA GITA SOCIALE 2024 A MATERA

Dettagli della notizia

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA PER GIORNO 20 OTTOBRE LA GITA SOCIALE 2024 A MATERA

Data:

10 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA PER GIORNO 20 OTTOBRE LA GITA SOCIALE 2024 A MATERA

•  PARTENZA DA PIAZZA P. TASSONE ALLE ORE 5:00

• ARRIVO PREVISTO A MATERA PER LE ORE 10:00

• VISITA GUIDATA AI SASSI DI MATERA E CENTRO STORICO DELLA DURATA DI 2 ORE E 30 MINUTI

• PRANZO PRESSO IL RESIDENCE-RISTORANTE SAN PIETRO BARISANO ORE 13:00

• POMERIGGIO VISITA ALLA CITTA’ DI MATERA

• RIENTRO IN SERATA

• Possono iscriversi i cittadini residenti a Carfizzi, entro le ore 12,00 del 18 ottobre 2024, presso l’ufficio Affari generali (rivolgendosi alle Signore Elisa Mendicino e Fortunata Viviani).

•  I posti disponibili sono 58 (cinquantotto), priorità sarà data ai pensionati

I NON PENSIONATI pagheranno la quota di € 25,00 all’atto dell’iscrizione per il contributo del pranzo che comprende: un primo, un secondo, contorno, dolce, acqua e vino

Le persone affette da intolleranze alimentari e celiache sono pregate di comunicarlo all’atto dell’iscrizione.

Le richieste pervenute dopo la scadenza o dopo la 58° saranno tenute in considerazione solo nel caso in cui un iscritto comunica di non poter partecipare.

Nel caso le richieste superano il numero previsto, sarà stilata una graduatoria dal più’ anziano al più giovane.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 12:00